By Jean-Philippe Blondel,Fabio Montrasi

Dopo un week-end trascorso in step with dovere a casa dei genitori, Cecile sta rientrando a casa. È mattina prestissimo, e lei prova un senso di leggerezza. Ma quando il treno sta in line with partire qualcuno le si siede accanto. Qualcuno con un'aria familiare. È invecchiato, eppure non ci sono dubbi che sia Philippe, con cui Cecile aveva avuto una storia ai tempi dell'università. Una storia durata poco e finita malissimo alla quale, però, entrambi non hanno mai smesso di pensare.

***

«Avrei potuto prendere quello delle 7.50 o anche quello delle 8.53. È lunedí. Al lavoro non succede niente, il lunedí. È solo che non ne potevo piú. Che razza di proposal, fermarsi anche los angeles domenica sera. Chissà che mi ha preso. Come se due giorni non fosse stato piú che sufficiente».

Show description

Read or Download 6.41 (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Download PDF by John Irving,L. Sacchini: In una sola persona (Italian Edition)

Billy ha tredici anni quando entra consistent with los angeles prima volta nella biblioteca della sua cittadina nel Vermont. È in cerca di libri su ragazzi che si sono presi “una cotta according to l. a. personality sbagliata”. Billy non ha mai conosciuto suo padre, è cresciuto in una famiglia di uomini eccentrici e donne puritane, e presto si rende conto di essere attratto anche lui dalle “persone sbagliate”: ragazzi efebici, ragazze mascoline, travestiti, transgender, individui che rifiutano di farsi incasellare in una categoria o in uno schema.

La zona morta (Italian Edition) - download pdf or read online

Al risveglio da un coma durato quattro anni, Johnny scopre di possedere un dono meraviglioso e nello stesso pace inquietante: è capace di carpire i segreti della mente, del passato e del futuro di alcune persone attraverso un semplice contatto, un tocco. Così, in un giorno d'estate Johnny stringe l. a. mano di un ambizioso uomo politico e viene a conoscenza di un avvenire talmente incredibile che unicamente lui può credere vero e, quindi, fermare.

Download e-book for kindle: Tutti i nostri nomi (Italian Edition) by Dinaw Mengestu

Ci sono viaggi che non prevedono ritorni. Quando il giovane Langston arriva, nei primi anni Settanta, all'università di Kampala, Uganda, il mondo che lo aspetta è quello dei sogni disordinati e potentissimi della rivoluzione africana. advert attenderlo c'è anche Isaac, studente carismatico e sognatore il cui coraggio lo seduce dal primo istante: da quando si incontrano, il viaggio di Langston diventerà un viaggio a due, e l. a. loro amicizia una di quelle che durano tutta los angeles vita.

Ti ho vista che ridevi (Italian Edition) by Lou Palanca PDF

Negli anni ‘60 un’emigrazione individuale femminile raggiunge dal Sud il territorio delle Langhe, che le contadine stanno abbandonando in line with trovare los angeles propria emancipazione nelle città. È un’emigrazione matrimoniale, che porta le “calabrotte” all’impatto con una lingua e un sistema di relazioni sociali differenti da quelli dei paesi d’origine.

Additional info for 6.41 (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.85 of 5 – based on 32 votes